Previsioni meteo regionali

Guarda le previsioni meteo per le regioni italiane

Meteo Italia: le previsioni del tempo per le regioni del Nord, del Centro, del Sud e per le Isole Maggiori. Scopri come sarà il tempo nella tua regione: tutti i giorni gli esperti di Meteo.it ti informano su intensità del sole, possibilità di pioggia o neve, temperatura, umidità e vento per oggi, domani e i prossimi giorni con la tendenza fino a 15 giorni.

Guarda le previsioni del tempo e le news meteo città sempre aggiornate.

Nordovest

OGGI

Tempo stabile con ampie schiarite, a parte un po' di nubi su Alpi centrali, Lombardia e Liguria centro-orientale. Temperature massime in leggero rialzo. Venti per lo piu' deboli. Mar ligure in prevalenza poco mosso.

DOMANI

NORDEST

OGGI

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato, a parte qualche annuvolamento su Emilia, Alpi e Friuli. Temperature massime in rialzo. Venti deboli. Mare calmo o poco mosso.

DOMANI

CENTRO

OGGI

Tempo prevalentemente soleggiato, salvo un po' di nuvole fra Toscana e Umbria e nebbie in graduale dissolvimento nelle valli interne. Temperature massime in rialzo. Venti in prevalenza deboli. Mari in prevalenza poco mossi.

DOMANI

SUD

OGGI

Ampie schiarite sui settori nord di Campania e Puglia. Altrove nuvolosita' irregolare con qualche pioggia soprattutto sulla Calabria tirrenica. Nel pomeriggio maggiori schiarite, a parte ancora un po' di nuvole sulla Calabria dove non si escludono ancora locali piogge. Temperature massime stazionarie o in leggero calo. Venti deboli o localmente moderati di Maestrale. Mari in prevalenza mossi.

DOMANI

SICILIA

OGGI

Sul nord dell'isola nuvolosita' variabile, associata a locali piogge sul Messinese. Prevalenza di tempo soleggiato altrove. Temperature massime senza grosse variazioni. Venti da deboli a moderati nord-occidentali. Mari: poco mosso lo Ionio sotto costa, mossi gli altri mari.

DOMANI

SARDEGNA

OGGI

Cielo parzialmente nuvoloso, con maggiori schiarite dal pomeriggio. Temperature massime in aumento. Venti da deboli a moderati di Maestrale. Mari: molto mosso il Mare di Sardegna, localmente mosso il Canale, poco mosso il Tirreno.

DOMANI

Previsione

La primavera alza la voce

La primavera alza la voce

Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata. Residua instabilità nelle Isole